Il 26 giugno chiudono le iscrizioni del Campionato Italiano di Medio di Lovere

images/2021/Gare_ITALIA/Tricolori_Triathlon_Medio_LOVERE/medium/LOVERE_COPERTINA_TRICOLORI2021.jpg

Torna lo spettacolo del grande triathlon azzurro. L’11 luglio va in scena il Lovere Half Triathlon 2021. Hai tempo fino al 26 giugno per iscriverti all'evento e conquistare un posto nella storia della competizione. Un appuntamento, quello con i campionati italiani di triathlon sulla media distanza, da non perdere!

ISCRIZIONI

Se fai parte di un gruppo abbiamo la soluzione per te. Scopri come ottenere il pacchetto iscrizioni riservato alle società sportive!

ISCRIZIONI GRUPPI

A fare da palcoscenico all'evento è ancora una volta Lovere e le magnifiche sponde del lago d’Iseo. Negli anni questa gara si è distinta per l’eccellenza organizzativa e la location unica, che ha reso la sfida ai titoli tricolore tra le più belle e scenografiche d’Italia.


NUOVI PERCORSI – le novità per il 2021

Per l’edizione 2021 si rinnovano i percorsi bike e run che renderanno la gara ancora più scenografica. La frazione bike porterà i partecipanti a scoprire la valle del Borlezza, che collega Lovere con la Val Seriana, nello specifico fino al Comune di Clusone. La frazione podistica costeggerà invece la sponda più spettacolare del lago di Iseo, caratterizzata da grosse rocce a picco sul lago nel tratto tra Lovere e Riva di Solto passando dal centro abitato di Castro.

PERCORSO SWIM  

PERCORSO BIKE

PERCORSO CORSA

(Fonte comunicato società organizzatrice)