Europei XTERRA Trentino - Team Italia Age Group: le informazioni per le iscrizioni e per il body gara

È scattato il conto alla rovescia per XTERRA Trentino European Championship Cross Duathlon and Cross Triathlon, un'intensa due giorni di gare sulle montagne trentine in cui si assegneranno i titoli europei di Cross Duathlon (Andalo, 24 settembre) e Cross Triathlon (Molveno, 26 settembre).

Le procedure per l’iscrizione nelle categorie age group e dunque gareggiare come Team Italia Age Group all’evento ospitato sull’altopiano del Trentino, sono indicate nell’apposita sezione del sito fitri.it nella quale sono reperibili tutti i contatti di riferimento del settore.
LINK: calendario attività internazionale  

Vi ricordiamo che il pagamento della quota di iscrizione per entrambe le competizioni (Duathlon Cross e Triathlon Cross) deve essere effettuato direttamente sul sito dell'evento. Per completare la procedura, è necessario inviare copia del bonifico effettuato per l'iscrizione e l'apposito modulo di iscrizione al seguente indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Il termine per le iscrizioni è fissato per venerdi 13 agosto alle ore 12.

All’evento di fine settembre, così come per tutti gli eventi internazionali, gli atleti del Team Italia Age Group, per regolamento, devono indossare il body gara della Nazionale Italiana: le informazioni dettagliate e le modalità di acquisto sono disponibili alla pagina dedicata.
LINK: info body gara Team Italia Age Group.

Vi aspettiamo numerosi!