Convegno Nazionale FITRI 2021: 2 novembre ultimo giorno per iscriversi

Martedì 2 novembre alle ore 12:00 scadranno le iscrizioni per il Convegno Nazionale Fitri 2021 che si terrà in modalità online sulla piattaforma Zoom sabato 6 novembre. Quest'anno il tema trattato sarà: "La forza nel triathlon: aspetti fisiologici, metodologici e mentali".

Interverranno al Convegno Simone Porcelli che approfondirà il tema la fatica muscolare negli sport di endurance, Samuele Marcora con l'argomento psicobiologia della prestazione di endurance, Nicola Maffiuletti, che chiarirà gli aspetti legati alla forza per il triatleta ed infine Carlo Varalda, con il tema del Velocity Based Training nell'allenamento della forza.


 
Scarica il Programma Completo

LINEE GUIDA


 

ASPETTI ORGANIZZATIVI
Il giorno prima dell'evento, verrà inviata agli iscritti un’e-mail contenente il link (meeting ID e password) per accedere alla piattaforma che ospiterà il Convegno Nazionale. Il partecipante è tenuto a scaricare preventivamente sul proprio device (PC, Mac o Smartphone) l’applicazione Zoom. Per qualsiasi dubbio e/o necessità di assistenza è possibile scrivere al supporto tecnico: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
 

DESTINATARI
In deroga al vigente Regolamento SIT 2021, il quale prevede la partecipazione al Convegno Nazionale riservata ai tecnici federali con la qualifica di Allenatore primo livello, Allenatore secondo livello (Ex Coordinatore) e IV Livello CONI e ai membri dello Staff Tecnico Fitri, considerata l’importanza della tematica affrontata e la caratura dei relatori, si è deciso di dare la possibilità di assistere al Convegno Nazionale a tutte le qualifiche tecniche (Allievo Istruttore, Istruttore, Allenatore primo livello, Allenatore secondo livello (ex Coordinatore e IV Livello CONI).

È stato rimosso il limite dei 12 Crediti Formativi annuali massimi per consentire l’accesso senza limiti a tutte le attività formative del SIT. Indipendentemente dai crediti maturati nel 2021 è pertanto possibile l’iscrizione al Convegno Nazionale.

 

MODALITA' D'ISCRIZIONE
Le iscrizioni seguiranno il seguente ordine di priorità:

Da giovedì 14 ottobre ore 19:00 a venerdì 22 ottobre ore 24:00 riservate alle qualifiche di:

  • Allenatore primo livello;
  • Allenatore secondo livello (ex Coordinatore);
  • IV livello CONI.

Da sabato 23 ottobre ore 9:00 a martedì 2 novembre ore 12:00 riservate a tutte le qualifiche tecniche:

  • Allievo Istruttore;
  • Istruttore;
  • Allenatore primo livello
  • Allenatore secondo livello (ex Coordinatore)
  • IV Livello CONI.

Per tutte le informazioni e le procedure di svolgimento online consultare il MANUALE: http://www.formazionefitri.it/convegno/manuale/Manuale-iscrizione.pdf
Termine iscrizioni martedì 2 novembre alle ore 12:00 e/o al raggiungimento del numero massimo di 460 iscritti.

 
QUOTA D'ISCRIZIONE
La quota d’ iscrizione al convegno è di 70,00 euro da effettuarsi mediante bonifico bancario da intestare a: FEDERAZIONE ITALIANA TRIATHLON - Banca 05034 - BANCO BPM S.P.A. - IBAN IT17M0503403240000000001549
Specificare la causale: nome e cognome, iscrizione Convegno Nazionale FITRI ONLINE 06.11.2021
La Federazione si riserva il diritto di annullare le iscrizioni dei Tecnici che non hanno correttamente completato la procedura nei modi prestabiliti. Le iscrizioni verranno convalidate dal settore SIT esclusivamente dopo l'autorizzazione da parte del settore amministrativo dell'avvenuto pagamento This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
CREDITI FORMATIVI
La partecipazione al Convegno Nazionale assegna 6 Crediti Formativi 2021. Il tecnico che uscirà dal collegamento live anticipatamente rispetto alla conclusione dell’evento non avrà diritto all'acquisizione dei 6 Crediti Formativi. La piattaforma consente di monitorare in tempo reale la presenza dei partecipanti.

 

LOCANDINA Convegno Nazionale 2021 ONLINE rev

News Correlate

Convegno Nazionale FITRI 2021: iscrizioni dalle 19 di giovedì 14 ottobre