Corso Istruttori FITRI il 25 gennaio scadono le iscrizioni

images/2022/varie/medium/Tiziano_Ballabio_FITRI_Convegno-23.jpg

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per il Corso Online Istruttori FITRI 2022. Il termine ultimo per registrarsi e iscriversi sulla piattaforma online è fissato per martedì 25 gennaio p.v. alle ore 14.00 e/o al raggiungimento del numero massimo di 100 iscritti.

Si ricorda ai Laureati in Scienze Motorie e/o Diplomati I.S.E.F di trasmettere la documentazione in tempi utili per poter effettuare tutte le procedure riportate di seguito:

  • accedono al corso, senza la necessità di conseguire la qualifica di Allievo Istruttore (corso online) i Laureati in Scienze Motorie e/o Diplomati I.S.E.F seguendo prima la procedura al seguente link che prevede l’invio del certificato di laurea e/o autodichiarazione sostitutiva.
  • verificata tutta la documentazione richiesta, il settore invierà a mezzo mail le credenziali di accesso all’Area Riservata per procedere con il tesseramento annuale.

IMPORTANTE: ricordiamo che si potrà accedere alla piattaforma online www.formazionefitri.it  SOLO dopo aver effettuato il tesseramento di tecnico 2022!!!

 

news correlata

Primo corso Istruttori FITRI del 2022, da oggi 11 gennaio il via alle iscrizioni