Team Italia Age Group in scadenza le iscrizioni all' Europeo Winter Triathlon di Asiago

images/2022/Gare_Internazionali_2022/Winter_Cup_e_Europei_Winter_Triathlon_ASIAGO/medium/Ballabio_Asiago21_CI-0344.jpg

L'Italia è terra di Winter Triathlon e l'altopiano di Asiago, che ha già ospitato i Mondiali di Winter Triathlon (2019, 2020) e la World Triathlon Winter Cup (2021), sarà banco di prova per il Team Italia Age Group specializzato nel triathlon invernale.
I nostri azzurri Age Group sono pronti a gareggiare per le medaglie continentali di categoria al Campionato Europeo di Winter Triathlon in programma sabato 19 febbraio ad Asiago.
La sfida è lanciata e la neve di casa sarà la sua cornice. L'ultimo giorno utile per iscriversi a quello che sarà un vero e proprio festival dedicato al triathlon invernale è fissato per martedì 1 febbraio.

A tal proposito si ricorda che le procure d’iscrizione saranno valide esclusivamente attraverso la Federazione compilando il modulo e contestualmente inviando copia del bonifico della quota di registrazione (80 €) alla email del settore This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

L'altopiano di Asiago è pronto ad ospitare questo festival del Winter con il doppio appuntamento internazionale: World Triathlon Winter Cup di venerdì 18 ed Europei di sabato 19 febbraio che coinvolgerà i migliori atleti élite europei e mondiali, gli Age Group del Vecchio Continente e tutto il movimento italiano che avrà anche la possibilità di sfidarsi la domenica nella tappa del primo circuito italiano di Winter Triathlon Italia.

SITO ASIAGO WINTER TRIATHLON
CALENDARIO AGE GROUP FITRI
PAGINA GARA WORLD TRIATHLON


PROGRAMMA INTERNAZIONALE

Venerdì 18 febbraio 2022
World Triathlon Winter Cup
Elite / Under 23 / Junior

Sabato 19 febbraio 2022
Winter Triathlon European Championships
Mixed Relay / Para / Age Group