Circuito Interregionale Centro, i vincitori


Il circuito interregionale centro si è concluso sabato 11 giugno con la gara di Aquathlon a Montesilvano. Il Circuito si è svolto su cinque tappe alle quali si è aggiunta la novità della tappa bonus: il Duathlon Cross a Villa Borghese, il Duathlon a Magione, il Triathlon a Marina di Grosseto, il Triathlon a Civitavecchia e, appunto, la tappa bonus del Triathlon Cross a Gavoi, in Sardegna.

Durante il circuito, è stato registrato un aumento significativo della partecipazione giovanile, il che è segnale importante per il nostro movimento. Inoltre, una novità di quest'anno è stata l'aggiunta della tappa bonus in Sardegna, fuori dalle regioni che compongono il Circuito Interregionale, che ha aggiunto ulteriore interesse e sfida al Circuito stesso.

A termine della tappa finale sono state premiate le prime 6 società del Circuito. La squadra FDM Forte dei Marmi Triathlon ha ottenuto il primo posto, seguita dalla Minerva Roma al secondo posto e il Livorno Triathlon al terzo posto. La quarta posizione è stata conquistata dalla ASD Leone, seguita dal Foligno Triwinner Triathlon al quinto posto e dal Thunder Triathlon al sesto posto.

Il successo del Circuito Interregionale Centro è un risultato che riflette il lavoro svolto dagli organizzatori, dai Comitati Regionali e dai responsabili territoriali che hanno assicurato il buon svolgimento delle gare in tutte le tappe. Nella sezione "risultati" del sito sono disponibili le classifiche del Circuito e delle singole tappe.