Prossimi appuntamenti del Settore Istruzione Tenica


È stato definito per la seconda parte della stagione a partire dal prossimo settembre, il calendario dei Corsi di Formazione proposti dal Settore Istruzione Tecnica: ecco una breve anticipazione.

Il primo corso inserito in calendario sarà l'ultimo Corso Istruttore Triathlon di questa stagione e si svolgerà dal 25 settembre al 15 ottobre, il secondo corso messo in programma in ordine cronologico sarà il Corso di Specializzazione in Preparatore Atletico per il Triathlon calendarizzato a partire dal 16 ottobre fino al 29 ottobre.

Un altro importante appuntamento fissato nel calendario del SIT della seconda parte di stagione, sarà in programma venerdì 1 settembre a Porto Sant’Elpidio, in occasione del Triathlon Summer Camp del Comitato Regionale Lazio. Il Settore Istruzione Tecnica, infatti, tornerà ad organizzare in presenza, dopo quello di Lovadina, un seminario pratico dedicato al nuoto in acque libere. 

Dal mese di settembre inoltre saranno in programma tre seminari on line, le date e gli argomenti sono ancora in fase di definizione.

Infine un importante giorno da segnare sul calendario è sabato 4 novembre quando si terrà il 12° Convegno Nazionale Tecnico Scientifico in modalità on-line, i relatori ed il programma saranno resi noti prossimamente. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale www.formazionefitri.it 

 

LINEE GUIDA CORSI E SEMINARIO PRATICO 

Le iscrizioni per questi corsi saranno aperte sulla piattaforma www.formazionefitri.it da lunedì 24 luglio ore 10:00