Campionati Studenteschi Duathlon: fase provinciale Udine 28 aprile

images/friuliveneziagiulia/medium/20170428_125927_-_Copia.jpg

Fase Provinciale Udine – Campionati Studenteschi Duathlon


Anche quest'anno la sede del negozio Decathlon di Udine è stata scelta come sede delle gare di duathlon per i Campionati Studenteschi.


Venerdì 28 aprile si è svolta la fase dedicata alla provincia di Udine e lunedì 08 maggio sempre in questa sede sono programmate le fasi regionali, gare a cui accederanno i primi 6 classificati di ogni categoria maschile e femminile e le prime 2 staffette sempre di ogni categoria.


Anche in questa occasione come a Gorizia si sono presentati al via quasi 100 ragazzi in rappresentanza di 6 istituti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado.


Le competizioni hanno visto la disputa nelle gare individuali di ben 14 batterie, necessarie per produrre le classifiche della varie categorie maschili e femminili. Alle gare individuali sono seguite come evento conclusivo le 4 batterie di staffette per quanto riguarda la gara a squadre. Tutto si è svolto nei migliore dei modi nonostante un cielo minaccioso che ha però graziato i giovani studenti alle prese con il loro primo duathlon.


Le gare si sono svolte presso il Terminal Nord davanti alla sede del negozio Decathlon di Udine sotto l'attenta regia del Comitato Regionale Fitri FVG e lo staff e del negozio Decathlon, valido supporto per tutto l'evento.


Appuntamento con la conclusiva fase Regionale a Udine lunedì 08 maggio alle ore 9.30 presso il negozio Decathlon del Terminal Nord.


Nella sezione download le classifiche delle gare individuali e delle staffette