Terminati con la fase Regionali i Campionati Studenteschi di Duathlon 2018

images/friuliveneziagiulia/medium/040518_Foto_6.jpg

Il cattivo meteo non ha compromesso il successo dei Campionati Studenteschi di Duathlon FVG 2018.


Numeri alti tra i partecipanti e tanto entusiasmo ha fatto passare quasi inosservato il meteo non primaverile della Fase Provinciale di Gorizia svoltasi il 28 marzo  presso la sede del Decathlon di Villesse, e le due giornate di pioggia battente della Fase Provinciale di Udine, svoltasi rispettivamente il 12 aprile all'Isituto Marinoni di Udine e presso PalaCUS Udine, il Palazzeyo dello sport universitario sede del CUS Udine.


Il primo atto dei Campionati Studenteschi di Duathlon FVG come detto si è svolto a Villesse presso il centro commerciale Tiare di Villesse, luogo di gara in cui il movimento è stato ospite del Decathlon Villesse. A questa fase sono intervenuti ben 5 istituti della provincia  per un totale di circa 100 atleti iscritti alle gare.


Foto Villesse 28 marzo 2018 


Foto Vilesse 1


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


La seconda tappa, svoltasi rispettivamente il 12 aprile all'Isituto Marinoni di Udine, ha visto per la prima volta un percorso off road, purtroppo bagnato, che ha reso la gara epica ma sicuramente molto divertente per gli oltre 140 studenti.


Foto Udine 12 aprile 2018 


Foto Marinoni 2 Copia


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


La pioggia ha bagnato, come detto, anche le Finali Regionali al PalaCus Udine ma anche in questo non ha disturbato il successo della manifestazione e l'entusiasmo dei ragazzi, soprattutto dei vincitori che con questo risultato accedono alle Finali Nazionali a Porto Sant'Elpidio il 01 giugno prossimo.


I primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile e la prima staffetta si sono infatti aggiudicati questo importante traguardo.


Appuntamento per loro a Porto Sant'Elpidio e per tutti gli altri al 2019.


(Tutte le classifiche della fase regionale a breve nell'area download)


(Finale Regionale 04 maggio 2018)


040518 Foto 1 Copia