Multisport Young Camp 20-27 Giugno 2021 ad Ampezzo

images/friuliveneziagiulia/medium/medium/9047461a-e0e8-4117-b5e9-3dd56cc4f8d5.JPG

Dalla data di Domenica 20 Giugno alla data di Domenica 27 Giugno si è svolto, presso il Centro Sportivo Ampezzano, il primo Multisport Young Camp 2021 patrocinato dal comitato FITri FVG. 

La poliedricità del Centro Sportivo Ampezzano ha permesso ai ragazzi, di età comprese tra gli 8 e i 13 anni, di praticare molte attività inerenti alla Triplice e a sport affini come Duathlon, Aquathlon, Atletica, Ciclismo e Nuoto.Tutto questo per allenarsi ed imparare nuove skills. Altri sport come il Basket e diversi giochi di gruppo hanno permesso di creare coesione tra tutti i ragazzi del ritiro sportivo. Non per ultime vanno menzionate iniziative come l’incontro didattico con il Soccorso Alpino e l’attività svolta presso il Dolomiti Adventure Park.

Gli animatori-allenatori ed il referente della struttura, Simone Bevilacqua, hanno saputo rendere la settimana divertente e agevole anche ai i bimbi più piccoli alla prima esperienza fuori casa.

Il Multisport Young Camp per le età tra gli 8 e i 13 anni sarà riproposto nella settimana dal 1° Agosto al 8 Agosto con le stesse modalità del precedente.

Per quanto riguarda i ragazzi più grandi la settimana di ritiro sportivo Triathlon Camp Youth Junior U23, si svolgerà dal 25 Luglio al 1° Agosto 2021. Anche il Camp dei ragazzi più grandi sarà patrocinato dal Comitato FITri Friuli Venezia Giulia ed avrà luogo al Centro Sportivo Ampezzano