Classifica Finale F.V.G. Tri Cup

images/friuliveneziagiulia/medium/Xsito-FVG-Tri-Cup-Finale-2021.jpg

In vista delle nuove iniziative legate alle attività multisport invernali per l'inizio del 2022 rendiamo nota la classifica finale della F.V.G. Tri Cup.

In questa annata di ripresa delle competizioni nella quasi totale normalità, la squadra del Triathlon Lignano Sabbiadoro si è aggiudicata il primato nella competizione regionale ottenendo un punteggio totale di 23'895 punti seguita al secondo posto dal Go Tri Team con 17'487 punti ed al terzo posto dalla Rari Nantes Trieste con 15'130 punti.

La classifica prosegue con al quarto posto la Società Naonistri 14'635 punti, al quinto posto la Bora Multisport Trieste con 14'464, al sesto posto troviamo il CUS Udine 13'178 punti, in settima posizione l'Udine Triathlon con 13'095 punti, in ottava il Tri Team Pordenone 12'733 punti, al nono posto la Polisportiva San Vito 12'350 e a chiudere la Top Ten    troviamo l'Eastside Triathlon con 12'082 punti.

Concludiamo questa annata positivamente ringraziando in modo particolare le Società CUS Udine e Go Tri Team per il loro immenso e costante lavoro con i giovani. Un doveroso ringraziamento alla Società A.S.D. Triathlon Lignano per aver dato vita alla prima gara ad Aprile 2021 in un periodo ancora costellato da dubbi ed incertezze ed aver profuso, forse inconsapevolmente, il credo "si può gareggiare in sicurezza". Ringraziamo anche la Società C.S.A Gorizia Triathlon per aver organizzato la sempre amatissima gara settembrina di Grado su distanza Olimpica ed aver aggiunto al programma una competizione sulla distanza Sprint

Come Comitato Regionale FITri siamo orgogliosi di tutte le Società presenti sul terriotorio e dei loro iscritti, siamo altrettanto consapevoli che la crescita e diffusione continua della nostra disciplina è dovuta a loro e alle loro attività interne e di promozione.

Grazie a tutti 

Il Comitato FITri Friuli Venezia Giulia