Winter TRI Camp 2022

images/friuliveneziagiulia/medium/Winter_Tri_Camp_gennaio_2022.png

Il nuovo anno sportivo non sarebbe potuto iniziare nel migliore dei modi, dal 2 al 6 Gennaio 2022 ad Ampezzo con base i locali del Centro Sportivo Ampezzano si svolgerà il primo Camp invernale dedicato ai Giovani triatleti della regione. I correlati corsi di Sci di Fondo si svolgeranno a Forni di Sopra in collaborazione con i maestri dell’I ASD Società Sportiva Fornese.

Ci saranno 20 partecipanti da tutte le province FVG dai cuccioli agli Junior e per la sicurezza e prevenzione anti COVID tutti i partecipanti potranno accedere alle strutture del Camp con un tampone antigenico negativo. 

Gli obiettivi principali saranno quelli di promuovere la multilateralità nel periodo invernale per espandere il bagaglio motorio dei ragazzi tramite la variazione degli schemi e dei gesti e creare situazioni di socializzazione in luoghi diversi dalla realtà quotidiana dove l’elemento neve rappresenta la tranquillità dei paesaggi, la natura incontaminata e il divertimento.

Il Camp sarà diretto dal RGT del Friuli Venezia Giulia Cristiano Colombo, organizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Ampezzano e patrocinato della FITri FVG.