Settimane di podi per i nostri atleti

images/friuliveneziagiulia/medium/Massarenti_Pecorari.jpg

La stagione delle gare ha oramai preso il via e i primi podi su territorio nazionale ed internazionale iniziano ad arrivare.

Il 21 Maggio 2022 l'inarrestabile Paolo Massarenti del Go Tri Team ha fatto registrare uno spettacolare 11h13'06" all'Ironman Lanzarote, che più comunemente viene identificato come "El Mas Duro". La prestazione gli ha permesso di conquistare un fantastico terzo posto di categoria e di conseguenza strappare uno slot per la finale mondiale di Kona.

Un'altra nota positiva giunge dal weekend appena trascorso e più precisamente dalla giornata di Sabato 4 Giugno 2022. Infatti in questa giornata si è svolta la gara XTerra Lago di Garda su distanza Sprint che ha visto una strepitosa Iris Pecorari conquistare il gradino più alto del podio assoluto femminile, facendo fermare il cronometro sul tempo di 1h26'23". La giovane atleta, categoria Junior, portabandiera nero-verde del Go Tri Team, grazie ad un'ottima frazione bike è riuscita a raccimolare secondi preziosi per conquistare la vittoria.

In attesa di nuovi podi ... buon Triathlon a tutti !