Olimpico e Sprint Gradesi

images/friuliveneziagiulia/medium/tr1_xrrqt3u-1440x750.jpg

Nelle giornate di Sabato 3 Settembre e Domenica 4 Settembre 2022, sul litorale di Grado, prenderanno il via rispettivamente la storica gara su distanza Olimpica ed una competizione su distanza Sprint.

Si tratta di SOLD OUT signori !! In questo periodo di ritorno alla normalità (non considerando le bollette) il raggiungimento del limite massimo per numero di atleti è un segnale molto forte per il movimento in crescita della triplice. 570, proprio così, cinquecentosettanta saranno gli atleti al via della XXIII edizione del Triathlon Olimpico di Grado con la partecipazione di atleti come Alessandro Fabian, Stefano Rigoni, Federico Spinazzè e Martina Dogana. Ottimi numeri anche per la gara Sprint che registra ben 227 iscritti

Sarà un weekend tutto da vivere, come sportivi, come atleti o come semplici appassionati.

 

Piccolo spazio dedicato alla F.V.G. Tri Cup che vede per il momento in testa la Società del Go Tri Team con 11651 punti, seguita dall'A.S.D. Triathlon Lignano Sabbiadoro con 10847 punti ed al terzo posto il CUS Udine con 9767 punti. Questo sportivo weekend di Settembre cambierà la situazione di classifica? Nell'attesa di saperlo vi invitiamo a Grado per la spettacolare due giorni di Triathlon.