Duathlon di Pinerolo: annullata l'edizione 2020

L'attuale situazione sanitaria impedisce di mantenere in calendario il Duathlon di Pinerolo in programma per domenica 22 novembre. Visto che la Polizia Municipale di Pinerolo è massicciamente impegnata nell’emergenza e le pubbliche assistenze sono impossibilitate a fornire mezzi di soccorso per l’intera durata della gara è impossibile lo svolgimento della manifestazione.

“Abbiamo provato ancora una volta, con impegno, a salvare l’ultimo evento della stagione, ma siamo stati sopraffatti dalla forza maggiore – fa presente il Comitato Organizzatore di Qualitry – In questo travagliato 2020 resta comunque la soddisfazione di aver dato al mondo delle multidiscipline due eventi come il Campionato Italiano di Aquathlon dello scorso 12 settembre e il Triathlon di Baldassarre del 27 settembre. Per questo il nostro ringraziamento va alle amministrazioni di Recco (Ge) e di Chiaverano (To) per il rinnovato supporto, così come alle Regioni Liguria, Piemonte e alla Città Metropolitana di Torino per i patrocini oltre a sponsor e volontari, sempre al nostro fianco. Infine grazie ai triatleti, sempre numerosi ai nostri eventi, che ci incoraggiano e ci spronano a dare sempre il meglio di noi per offrire loro gare sempre più affascinanti”.

Per gli iscritti alle gare di Santena e Pinerolo, la quota versata potrà essere mantenuta anche per le nuove date di tali gare, senza alcun aggravio di spesa, anche se essa dovesse essere aumentata.

 

 

(fonte: comunicato stampa Qualitry)