Parma, il 26 marzo parata di giovani e giovanissimi

La sezione Triathlon CUS Parma A.S.D., in sinergia con l'Università di Parma e Conad, e grazie all'impegno di staff e tanti volontari, organizza la diciannovesima edizione del Duathlon Kids, una delle più partecipate manifestazioni del settore giovanile del Nord Italia. Manifestazione giovanile che, nel corso degli anni, ha visto migliaia di bimbi e ragazzi sfidarsi sia in sella che a piedi lungo i percorsi tracciati interamente all'interno del Campus UniPR, casa del team rossonero.

La data scelta per il 2023 è il 26 marzo e le categorie coinvolte saranno tutte quelle giovanili, dai Minicuccioli agli Junior. Le gare dei più piccoli inizieranno alle 10.30 e proseguiranno fino ai più grandi nel pomeriggio.

Le iscrizioni dovranno pervenire unicamente via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20 marzo alle 23:59 e il pagamento delle quote dovrà avvenire tramite bonifico bancario sull'IBAN IT70G0313812700000013246335.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dell'evento.

Fonte: Comunicato Società organizzatrice