Nella giornata odierna, sabato 9 novembre 2024, a Torino presso la sala convegni di Sport e Salute in via Giordano Bruno 191 (Ex villaggio Olimpico), si è svolta l’Assemblea Regionale Elettiva per il rinnovo del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Triathlon.
Riconfermato alla Presidenza Carlo Rista che ha commentato così l’esito delle votazioni: “Sono molto soddisfatto in quanto questo mi consentirà, unitamente al Consiglio, di proseguire e consolidare le iniziative e i progetti avviati nel precedente quadriennio. La priorità del Comitato resterà in ogni modo sempre l’attività giovanile, quest’ultima ovviamente programmata e organizzata in sinergia con la Federazione Italiana Triathlon e il suo Presidente Riccardo Giubilei.
Ulteriore motivo di soddisfazione è l’ingresso in Consiglio di due nuove giovani consigliere impegnate con le rispettive società in ambito giovanile e che potranno certamente portare nuovo entusiasmo, idee e proposte”.
Il nuovo Comitato Regionale Piemonte è così composto: consiglieri in quota dirigenti Alberto Angelino e Massimiliano Bisio; consigliere in quota atleti Sara Bergesio e consigliere in quota tecnici Martina Garbarino.