Calendario

Filtri di ricerca

TOP GUN BIKE RUN

Torna alle gare
10
Nov
2019
Duathlon Gara atipica
Paratriathlon Regionale Promozionale
AEROPORTO MILITARE 51.o STORMO ISTRANA, Istrana(TV) Prevista Assistenza Sanitaria
COMITATO REGIONALE VENETO Tel.: 3358121349
Bernardini Bernardo Tel.: 3474474836
QUOTE ISCRIZIONI
Le quote d’iscrizione sono fissate in:
•	euro 8,00 cat. Youth A e B
•	euro 15,00 per tutte le altre Categorie.
•	euro 15,00 per ogni accompagnatore 
è possibile sottoscrivere un buono pasto presso la mensa dell’aeroporto al costo di 5,00 €. (indicare nel modulo di iscrizione)
ATTENZIONE!
POSTI DISPONIBILI IN ZONA CAMBIO MAX 150 
POSTI DISPONIBILI PER GLI ACCOMPAGNATORI MAX 250

Le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente ENTRO IL 31 OTTOBRE 2019. 
Non saranno accettate iscrizioni in ritardo o incomplete.
Le iscrizioni dovranno pervenire, via e-mail veneto@fitri.it   compilando il modulo predisposto, completo dei dati anagrafici, numero tessera F.I.Tri. e/o Asi, allegata fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione e copia del documento di identità. Il modulo è reperibile sul sito www.veneto.fitri.it Pagamento mediante bonifico bancario intestato a: Comitato Regionale Veneto Fitri  IBAN:  IT51E0585636213113571358586 indicando nella causale: “Duathlon Top Gun 2019 cognome nome”. 
L’iscrizione da diritto a: pacco gara, pettorale gara, cronometraggio e classifica finale, assistenza medica, ristoro e pasta party, controllo viabilità e sicurezza lungo il percorso, deposito sacche personali, spogliatoi e docce.
Il Comitato Regionale Veneto Fitri in collaborazione con il 51° Stormo di Istrana, il settore Triathlon dell’ente di Promozione Sportiva ASI, la Silca Ultralite Vittorio Veneto Asd e con il patrocinio del Comune di Istrana e del Cip Veneto, organizzano la manifestazione in titolo che si svolgerà nella giornata di  Domenica 10 Novembre 2019 a Istrana (TV) presso l'aeroporto militare. 

DISTANZA DI GARA
Il duathlon si svolgerà su distanza atipica i percorsi individuati sono i seguenti:
-	2 km di corsa a piedi (n° 2 giri)
-	8,5 circa di bici (1 giro)
-	1 km di corsa circa (1 giro)

NORME DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare:
•	atleti e paratriathleti tesserati F.I.Tri. valida per l’anno in corso. 
•	atleti tesserati all’ente di promozione sportiva ASI in possesso di tessera valida 2019 
•	atleti normodotati e disabili non tesserati alla Fitri i quali sottoscriveranno un tesseramento giornaliero con l’ente di promozione sportiva ASI.

L’evento deve considerarsi un EVENTO PROMOZIONALE DI BENEFICIENZA. Il duathlon si svolgerà all’interno dell’aeroporto militare del 51° Stormo a Istrana (Via Monte Grappa, 87). Per ragioni di sicurezza l’accesso è consentito solo tramite pass giornaliero per tale motivo ogni iscrizione dovrà essere corredata di documento d’identità in base al quale sarà rilasciato il pass per l’accesso alla base. Per gli accompagnatori dovrà essere inviata richiesta scritta a veneto@fitri.it , corredata di documento d’identità entro la data di chiusura delle iscrizioni. Effettuate le dovute verifiche sarà rilasciato il pass per l’accesso.
Il pass consentirà l’accesso anche ad un veicolo fino alla massima capienza dei posti auto all’interno della base. Si ricorda inoltre che sarà possibile lasciare il campo gara solo al termine completo della manifestazione.
IL MODULO DI ISCRIZIONE E I PERCORSI SONO REPARIBILI AL LINK www.veneto.fitri.it/veneto/download/regolamenti.html