Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

'TUTTO GIOVANI' Finale di stagione, a Lignano e Isso le novità dei titoli

A fine settembre e a fine ottobre gli ultimi due appuntamenti per l'attività giovanile nazionale

 Il 28 e 29 settembre a Lignano Sabbiadoro è in programma  la Finale di Coppa Italia che assegna i vincitori del circuito per tutte le categorie giovani, e la Coppa delle Regioni che, per la prima volta, si disputa con la formula a staffetta. L’organizzatore, il CUS Udine, ha accolto la richiesta della Commissione Giovani per creare un momento di incontro diverso dalla semplice competizione ed ha predisposto una vera e propria festa il sabato sera all’interno del Villaggio Ge.tur., con pasta party, DJ e musica.
 
Il 27 ottobre, ad Isso, si svolgeranno i Campionati Italiani Under 23 di Duathlon. Contestualmente ci sarà il recupero del Titolo Junior Femminile annullato lo scorso aprile a Viareggio. Ricordiamo quindi che per la categoria Junior Femminile,  l’iscrizione ad Isso è gratuita e che le Società avranno diritto nuovamente al contributo previsto.