Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Disputati domenica scorsa a Novara i tricolori regionali piemontesi giovanili di triathlon


Thomas BERTRANDI, Torino Triathlon - YOUTH A - e Alberto CHIODO, Asd Virtus Acqui Terme - YOUTH B - in campo maschile, Giorgia PALIERI, Asd Virtus Acqui Terme - YOUTH A - e Federica PARODI ,Asd Virtus Acqui Terme - YOUTH B in campo femminile si sono aggiudicati il titolo di Campione Regionale 2013 delle rispettive categorie domenica scorsa a Novara in occasione del Triathlon Giovanile Città di Novara.

La società Virtus Acqui Terme si è invece aggiudicata la classifica per Società nelle categorie GIOVANISSIMI ( cuccioli, ragazzi ed esodienti) davanti ad Atletica Bellinzago e Aquatica Torino.

La gara, ottimamente organizzata dalla Società Atletica Bellinzago, ha visto al via circa 170 giovani triathleti in rappresentanza di Piemonte,Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta.

In allegato le [:zip:] [URL=data/2013/20130530_095608_1.zip]classifiche complete[/URL] dI tutte le categorie.

Prossimo appuntamento per il circuito Nord Ovest a Milano Idroscalo per un Aquathlon, mentre in campo regionale ad Acqui Terme il 20 e 21 luglio per un'importante due giorni di gare giovanili valide anche come prova di Coppa Italia. Infine, domenica prossima 2 giugno a Sommariva Perno (CN), organizzati dall'Alba Triathlon si disputeranni Campionati regionali assoluti di triathlon.