A Novara i Campionati Regionali Giovanili piemontesi


Con il Triathlon Giovanile Città di Novara, organizzato dalla Società Atletica Bellinzago, e che si disputerà domencia prossima 26 maggio con partenza alle 14,00 prosegue l'attività giovanile piemontese.

La gara, oltre ad essere valida quale prova del circuito Nord-Ovest, assegnerà i titoli regionali maschili e femminili della categorie Youth A e Youth B nonchè il titolo di Società per le categorie giovanissimi ( cuccioli, ragazzi ed esodienti).

Di seguito le principali informazioni:

Triathlon Giovanile Città di Novara - 26 maggio 2013, Novara - Piscina Comunale (ex Sporting) - Corso Trieste, 85

Distanza Youth e Triathlon Kids

Circuito Nord-Ovest Cup - Campionato Piemontese di Triathlon per le categorie Youth A e B maschili e femminili.

Ritrovo ore 12.30 - chiusura TA ore 13.45 -inizio gare ore 14.00

iscrizioni: entro venerdì 24 maggio alle ore 12.00 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tassa iscrizione: 8€ da versare a cura di ogni responsabile di società al ritiro dei pettorali

premi: verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria, verrà premiato il campione piemontese di ogni categoria

pacco gara: a tutti i partecipanti

nutella party: al termine delle competizioni

Percorsi: il nuoto si svolgerà in piscina da 25m (10 corsie), ciclismo e corsa nelle strade, pianeggianti e chiuse al traffico, circostanti la piscina comunale.

Info: Mario Miglio 349 8811759 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Enrico Sforza 3396600295 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.