Calendario Fitri 2016, gare rank ed ulteriori assegnazioni. Moduli C e D on line

images/2015/loghi_FITRI_/Logo_FITRI_.jpg

Prosegue l’attività del calendario nazionale federale e nuove manifestazioni vengono ufficializzate: è stato definito il calendario con la’pprovazione ed il relativo inserimento delle gare con validità rank. Inoltre viene confermata l’assegnazione a Cesenatico, con l’organizzazione della società TT Cesenatico, la 2^ prova del circuito Grand Prix Triathlon Italia, fissata il 10 settembre e che precederà la finale prevista a Sapri il 15 ottobre.

Nel contesto dell’attività di calendario , da segnalare l’assegnazione dei titoli italiani della specialità winter triathlon: ancora una volta Cogne sarà la località che ospiterà il prossimo 31 gennaio la rassegna invernale, organizzata dalla società Trisports.it
In considerazione dei tempi ristretti, la scadenza delle iscrizioni è stata equiparata alle gare di rank e pertanto la data ultima è fissata a giovedì 21 gennaio p.v.

CALENDARIO FITRI

Tutte le società sportive che ancora non si sono riaffiliate o che hanno sospesi amministrativi, hanno tempo fino al 18 gennaio per regolarizzare la propria posizione, pena la revoca delle gare assegnate.

Da oggi è on line il modulo per le richieste gare regionali di livello C e D .