Winter Triathlon, campionati italiani a squadre: le start list della gara di Cogne

images/2021/FOTO/TRICOLORI/Winter_Triathlon_Cogne/repertorio/medium/ROG_6034.jpg

Mancano davvero pochi giorni alla prima gara della stagione 2021. Domenica 31 gennaio, a Cogne (Ao), si assegneranno le prime maglie tricolori del 2021 per i Campionati Italiani a squadre di Winter Triathlon in occasione dell’evento Gran Paradiso Winter Triathlon organizzato dalla società Trisports.it Team.

La gara individuale sarà disputata su distanza classica che prevede 5,1 km di corsa, 9 km di ciclismo MTB e 7,1 km di sci di fondo. Prevista anche la prova dedicata agli junior (3,4 km di corsa, 6 km di ciclismo MTB, 4,7 km di sci di fondo). Al via si presenteranno 131 atleti: 86 uomini, 30 donne e 15 atleti per la gara riservata agli junior. Le gare si svolgeranno nel rispetto del Protocollo Gare - Emergenza Covid-19 della FITRI (ossia a cronometro individuale o con partenza rolling start).

START LIST
Ordine alfabetico
Ordine di partenza

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

NOTA BENE: tutti gli atleti devono portare con sé l’autodichiarazione per gli spostamenti opportunamente compilata con la quale si certifica la partecipazione ad un evento di "preminente interesse nazionale" inserito nell’elenco pubblicato dal CONI. Inoltre, è necessario compilare l’autocertificazione dello stato di salute da consegnare all’atto del ritiro del pacco gara; per coloro i quali avessero contratto il Covid-19, è necessario esibire due referti dei tamponi: l’ultimo positivo e il successivo negativo. 

 

PROGRAMMA

Sabato 30 gennaio
17:00-19:00 Ritiro pettorali e pacchi gara presso Sala Consiliare del Comune di Cogne
19:15 Briefing online

Domenica 31 gennaio
08:00-10:00 Ritiro pettorali e pacchi gara presso Sala Consiliare del Comune di Cogne
10:15 Apertura zona cambio

11:00 Partenza Campionato Italiano a squadre (distanza classica)
11:05 Partenza gara Junior + Youth B (distanza sprint) 

14:30 Premiazioni (sul campo gara)

 

Notizia correlata:
Winter Triathlon: tra due settimane scatta la stagione tricolore