Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Cookies Policy Approvo

Assemblea Elettiva: indicazioni utili, logistica e modulistica per spostamenti e accesso all'area assembleare

images/2021/FOTO/Assemblea/medium/banner_assemblea_2021_1.png

Nella sezione documentale dedicata all'Assemblea Elettiva che si svolgerà al Rome Airport Hilton Hotel di Fiumicino (Via Arturo Ferrarin 2, 00054 Fiumicino (RM), Telefono: +39 06 65258) domenica 14 marzo 2021, sono state pubblicate le indicazioni relative a logistica, spostamenti, accessi e sistemazione alberghiera.

Inoltre, si ribadisce che ai sensi e per l’effetto dell’art.16.09 dello Statuto, il Presidente o legale rappresentante dell’affiliato ovvero il dirigente da questi delegato può rappresentare in Assemblea per delega 3 associazioni o società sportive oltre la propria.

La sezione del sito dedicata all'Assemblea Elettiva

 

ACCESSI: Coloro che devono partecipare ai lavori assembleari dovranno accedere ai locali dell’Hotel seguendo un percorso dedicato. La Federazione ha installato, ai principali accessi, dei macchinari per la sanificazione delle mani e delle scarpe ed il rilevamento della temperatura corporea. Qualora dovesse risultare una temperatura pari e/o superiore ai 37.5° saranno applicati i relativi protocolli di sicurezza anticovid.

AUTOCERTIFICAZIONE: Ogni partecipante dovrà depositare, presso l’apposito desk situato nella hall dell’albergo, il modulo di autocertificazione (disponibile qui), già compilato al fine di evitare inutili code.
Per coloro che effettueranno la Verifica poteri in data 13 marzo sarà necessario compilare e depositare il modulo di autocertificazione anche il 14. L'autodichiarazione per gli spostamenti è già compilata nella parte della motivazione e che va presentata in caso di controlli con allegati la convocazione e la lettera del presidente del Coni Giovanni Malagò

ACCREDITI: La Verifica Poteri avrà inizio nel pomeriggio di sabato 13 marzo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 per poi proseguire il giorno dopo (14 marzo) dalle ore 8.30 in poi.

PASTI: Il pranzo del 14 verrà offerto in un lunch-box e verrà consumato seduti ai tavoli (orario da definire in base all’andamento delle procedure elettorali).

 

NOTA BENE: Non sono previsti accompagnatori/ospiti che, in ogni caso, non potranno accedere all’area assembleare e alle zone ristoro riservate per la Federazione in occasione dell’assemblea.