Arzachena, la vigilia della Triathlon World Cup

images/2022/Gare_Internazionali_2022/World_Triathlon_Cup_Arzachena_/medium/Arpinelli.jpg

Cresce l'attesa per l'edizione 2022 della Triathlon World Cup di Arzachena (SS), che domani vedrà la partecipazione dei migliori specialisti Elite internazionali (119 gli iscritti, 54 donne e 65 uomini) che, oltre alla vittoria finale, si contenderanno i primi punti stagionali validi per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Alla vigilia di un evento che si svolgerà in uno degli angoli più suggestivi e spettacolari della Serdegna, due atleti azzurri – Verena Steinhauser ed Alessio Crociani – raccontano le loro speranze ed i propositi, per questa competizione in particolare e per il proseguio della stagione.

Domani, peraltro, le due gare potranno essere seguite, in diretta streaming, su questo sito federale. Le due dirette, in collaborazione con World Triathlon, che a sua volta trasmetterà le gare su Triathlonlive.tv, inizieranno circa 10 minuti prima della partenza di entrambe le prove in programma che si svolgeranno con formula Sprint (750 metri di nuoto, 19 chilometri di bici e 5 di corsa) 2024.

QUI I LINK PER LE DIRETTE DI DOMANI

GLI APPUNTAMENTI

Sabato 28 maggio

Ore 10,20 – Inizio diretta
Ore 10,30 – Partenza gara donne

Ore 15,20 – Inizio diretta
Ore 15,30 – Partenza gara uomini

Foto: FITRI Media - Tiziano Ballabio