Collegiale per le squadre nazionali a Baratti dal 1 al 13 marzo

Ecco gli atleti elite e SAS convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Mario Miglio

 

Un nuovo periodo di intenso lavoro per gli atleti elite e della Scuola di Alta Specializzazione, che sono stati convocati al raduno collegiale dal DT Mario Miglio, in programma a Baratti presso il resort Poggio all’Agnello, dal 1 al 13 marzo.

Questi i nomi degli azzurri:
De Palma Riccardo (Minerva Roma), De Ponti Andrea (Friesian Team), Fabian Alessandro (C.S.Carabinieri),
Secchiero Andrea (G.S.Fiamme Oro), Stateff Delian (Minerva Roma), Steinwandter Matthias (C.S.Carabinieri), Uccellari Davide (G. S. Fiamme Azzurre), Bonin Charlotte (G. S. Fiamme Azzurre), Orla Alessia (DDS), Papais Sara (TD Rimini), Petrini Elena Maria (Minerva Roma), Schanung Lisa (Bressanone Nuoto).

Inoltre, su indicazione del DT Giovani, Alessandro Bottoni, è stata convocata Angelica Olmo (Pianeta Acqua), da domenica  2 a mercoledì 5 marzo.

Per alcuni atleti il raduno verrà sospeso sabato 8 marzo per consentire la partecipazione al Campionato  italiano di Duathlon di staffetta a Nerviano del 9 marzo, così come avverrà per coloro che prenderanno parte al duathlon del Mugello sabato 1 marzo, per i quali  il raduno avrà inizio la domenica 2 marzo.

Lo staff  tecnico che si alternerà nelle due settimane sotto il coordinamento del DT Nazionale Mario Miglio, sarà composto da:
Alessandro Bottoni,Sergio Contin,Luigi Zanlungo,Angelo Tozzi,Piero Endrizzi,Canuto Manuel,Biribo' Massimiliano -
Fisioterapista: Mannucci Maura.