2-11 Agosto 2013 al via a Torino i World Master Games


E' stato ufficializzato che si svolgerà a Torino nell'agosto 2013, dal 2 all'11 agosto, il Campionato del Mondo World Master Games, che prevede ben 31 sport rappresentati.

" E' un evento molto importante che ha attirato migliaia di atleti da tutto il mondo nelle sue passate edizioni e che per il 2013, grazie all'inserimento di nuove discipline, prevede una partecipazione ancora più ampia. Sono molto soddisfatto, perché siamo riusciti ad inserire oltre al Triathlon anche la gara di Duathlon all'interno del programma dei Giochi mondiali, quindi mi auspico che i nostri tesserati non si facciano sfuggire l'occasione di prendere parte ad una rassegna internazionale di questo spessore" - è il commento del Presidente FITRI Renato Bertrandi che fin dalla passata stagione, in occasione degli Europei Master di Lignano Sabbiadoro, ha preso contatti con il comitato organizzatore.

Al momento tutte le info utili possono essere rilevate dal sito ufficiale della manifestazione mondiale; in particolare per il triathlon (11 agosto) ed il duathlon (3 agosto); la location scelta è il Parco Valentino.

www.torino2013wmg.org