Successo per Fondazione Laureus alla Milano Relay Marathon insieme a Dovizioso, Fabian, Risti, De Ponti e Fontana: 78.000 euro raccolti

(comunicato Laureus)
Settantotomila euro racconti da Laureus grazie alle 50 staffette organizzate. E' questo il totale delle donazione che Fondazione Laureus ha raccolto per questa edizione della Milano Relay Marathon.

A passarsi il testimone nei 42,197 metri per sostenere Fondazione Laureus sono stati il giovane motociclista Andrea Dovizioso e le promesse italiane del triathlon Alessandro Fabian, Ivan Risti e Massimo de Ponti capitanati dal'Ironman Daniel Fontana.

La staffetta olimpica di triathlon ha lottato contro il tempo scandito dalla famosa Manifattura di orologi IWC Schaffhausen, che ha deciso di sostenere la Fondazione "scommettendo" proprio sulla staffetta Olimpica: meno tempo la staffetta impiegherà, maggiore sarà la donazione che IWC offrirà a Fondazione Laureus. La "posta" in gioco era alta: IWC Schaffhausen ha deciso di devolvere 50.000 euro per premiare l'impegno e la lotta contro il tempo resa più ardua dalla pioggia che ha incessantemente accompagnato i nostri atleti.