Challenge Rimini & Milano Marathlon insieme nel 2014



 
Il fine settimana del prossimo 10-11 maggio 2014 è il week-end da segnare nel calendario agonistico della prossima stagione, per non perdere l’evento più atteso nel panorama italiano ed essere parte di una grandissima kermesse internazionale. Challenge Rimini ritorna questa stagione, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno.La formula vincente, sperimentata nell’edizione 2013 per l’esordio di questo grande evento, sarà riproposta ed arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli.
Le distanze di gara saranno le stesse della prima edizione con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica. Anche per l’edizione 2014, vi aspettano tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dal TDSGRimini e grandi nomi internazionali pronti ad entusiasmare il pubblico e a darsi battaglia per le posizioni di testa.
Quest’anno Challenge Rimini sarà in partnership con Milano Marathon! Nell’ambito di tale collaborazione sarà creata una classifica combinata per sommatoria tempi, rivolta ai partecipanti a entrambi gli eventi e sarà data la possibilità di iscriversi a prezzi agevolati per chi scelga di gareggiare nelle due prove.
Una prezzo di iscrizione speciale per Milano Marathon sarà riservato anche a chi è già iscritto ad altri eventi della Challenge Family della stagione 2014.Per qualsiasi informazioni rivolgersi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.