K25.75 Tri Tv di Quinto di Treviso, vincono Andrea Pederzolli e Giulia Bedorin


In una bella giornata soleggiata giornata  si e' svolto domenica 21 luglio il k25.75 Tri Tv a Quinto di Treviso gara valida come seconda tappa della Rendimax Ligertri Series,Triathlon su distanza sprint.
Ad aggiudicarsela per il secondo anno consecutivo e' stato il portacolori del CUS Trento uni team Andrea Pederzolli che dopo un autentico spalla a spalla con gli atleti locali Francesco Cauz e Marco Dalla Venezia entrambi portacolori del Ligerteam Keyline, solo nell'ultima parte della frazione podistica ,con uno strappo deciso e' riuscito a guadagnare una ventina di secondi che gli hanno permesso di aggiudicarsi la gara.
 
In campo femminile assolo dell' atleta del Padova Triathlon Giulia Bedorin che ha preso la testa della gara fin dalle prime bracciate del nuoto, seconda Franceschet Teresa e terza classificata all 'esordio nel Triathlon Teso Alessandra.
 
Buona la riuscita della manifestazione con record di iscritti e ottima la location ,con l'arrivo posto all'interno dello stadio " Omobono Tenni " di Quinto di Treviso ,dove gli spettatori comodamente seduti in tribuna potevano vedere le fasi salienti della gara.