Triathlon Medio Costa Verde, il 25 settembre scade il termine della tassa gara individuale a 90 Euro

Comunicato organizzazione
Si avvicina l'appuntamento del 14 ottobre con il Triathlon Medio Costa Verde che si svolgerà nella costa sud occidentale della Sardegna, attraverso l'area che comprende le famose dune di Piscinas, la vecchia colonia Marina di Funtanazza, le dune Sabbie D'Oro di Torre Dei Corsari, la lunga spiaggia di Pistis e infine il vecchio borgo dei pescatori di Porto Palma dove saranno allestiti la zona d'arrivo e quella di partenza.
Saranno dunque questi gli incantevoli paesaggi che attenderanno i partecipanti a questa prima edizione che prevede 1,8 km a nuoto, 90 km in bici e infine 21 km di corsa. Su queste distanze si confronteranno campioni di livello Internazionale della disciplina come Martina Dogana e Alessandro Degasperi attesi, nello splendido scenario della Costa Verde, insieme a circa 200 triatleti provenienti da tutta Italia; da segnalare il ritorno alle competizioni del forte triathleta Sardo, ex nazionale, Maurizio Carta, oggi tesserato con il TD Rimini.
Il percorso da Torre Dei Corsari alle dune di Piscinas attenderà dunque i triathleti in gara, snodandosi tra i numerosi saliscendi che fiancheggiano la bellissima costa.
Il 14 ottobre è la data fissata per la manifestazione, data che darà la possibilità alle numerose strutture ricettive del territorio di prolungare la stagione estiva, grazie anche al clima ancora mite e gradevole.