Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

7^ Edizione Triathlon Sprint della Città di Trani, via libera alla passione Triathlon

Comunicato organizzazione
Triathlon: uno degli sport tra i più accattivanti giunge, ancora quest'anno, nella splendida città di Trani. Il C.C. Nicolaus, a seguito dei consensi raccolti nelle edizioni precedenti, il prossimo 02 settembre darà il via al 7° Triathlon Sprint - Super Sprint.
Edizione, questa del 2012, ricca di novità e sostenuta dalle copiose adesioni le quali mappano l'intera penisola.

Tra le news, che confermano l'abbattimento di barriere culturali, si registra l'iscrizione per la distanza Super Sprint di Paratriathleti.
La preziosa collaborazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Gruppo Norba, Primapagina, Peroni, OER, Oceano Mare, San Carlo ha fatto si che tutto risulti pronto per la realizzazione di una giornata di forte impatto e al di fuori dei soliti circuiti.

La macchina organizzativa messa in atto dai volontari del Centro Culturale attende lo start.

Il ritrovo, puntuale per gli atleti ed appassionati, resta il Lido Colonna incastonato nell'affascinante costa del nord barese, Trani.

Occasione, la 7^ Edizione del Triathlon Sprint - Super Sprint, per condividere il piacere di uno sport unito al fascino di una terra tanto ricca quanto interessante.

Domenica, 2 settembre:
Ore 14.30 Consegna pettorali
Ore 16.00 Partenza gara Super Sprint
Ore 17.00 Partenza Sprint
Ore 18.30 Partenza settore giovanile
Ore 19:00 Pasta Party Premiazione