Si avvicina il Sanremo Olympic Triathlon, valido per l'assegnazione dei titoli nazionali e regionali di Duathlon Giovani individuali e a staffetta.

(comunicato organizzazione)
Si apre nuovamente il sipario sul Sanremo Olympic Triathlon la manifestazione multidisciplinare giunta all'undicesima edizione che, per la prima volta, si svolgerà su due giorni di gara e sarà rivolta a tutte le età. Oltre 700 gli atleti previsti per quello che sarà il primo appuntamento in mare della stagione 2012.

Inizio in grande con la disputa, sabato 14 Aprile a partire dalle 14.45, del Campionato Italiano individuale di Duathlon giovani durante il quale ragazzi e ragazze tra i 14 e i 19 anni si contenderanno il titolo nazionale e quello regionale.

Si sottolinea che le iscrizioni ai tricolori Duathlon giovanili scadono il 10 aprile.

Domenica 15 Aprile, i primi a partecipare saranno i ragazzi e le ragazze tra gli 8 e i 13 anni. Partenza prevista alle ore 09.00.

A seguire, invece, i Campionati Italiani a staffetta di Duathlon giovani, dopo le migliori società giovanili italiane si contenderanno il titolo nazionale in una formula avvincente sia per i partecipanti che per il pubblico.