Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tutti a Rivergaro nel week-end del 17 e 18 aprile con la Finale del Circuito Nazionale di Duathlon Sprint & i Tricolori a Squadre della specialità. Le start list.


Grandi numeri e nomi a Rivergaro, in questo week-end del 17 e 18 aprile che vedrà la partecipazione di almeno 800 concorrenti al via nella due giorni di gare, per la Finale del Circuito Nazionale di Duathlon Sprint il sabato e l'assegnazione del titolo Tricolore a squadre della specialità, domenica. I finalisti del circuito sono oltre 350 e le squadre iscritte al tricolore a squadre di staffetta sono 136. Si preannuncia quindi una conclusione con successo partecipativo e tecnico, del primo dei 4 circuiti nazionali voluti dalla FITRI, per la promozione delle multidiscipline in tutto i territorio nazionale.