Festa Age Group Italia a Riccione, oltre 100 i premiati

Sabato 4 ottobre a Riccione verranno premiati i vincitori di superRank, Combinata, Europei e Mondiali . Tra tutti i presenti verranno estratti 10 'soggiorni sportivi'.

 (fonte foto Comune di Riccione)




 


Alle 19 di sabato 4 ottobre , presso il Palazzo del Turismo di Riccione, in occasione della due giorni di gare Tricolori di TriathlonSprint, si terrà la Premiazione degli Age Group Italia.
Un momento di incontro e di giusto riconoscimento alle prestazioni agonistiche dei tanti triatleti delle diverse categorie, che dedicano tempo, passione e sforzi economici  a questo sport, regalando spesso lustro e medaglie internazionali e per i  quali la  FITRI organizza questa ‘vetrina’   all’interno della rassegna agonistica nazionale più ‘partecipata’ .
La consegna di una targa sarà il riconoscimento che la FITRI darà ai vincitori dei campionati italiani di superRank 2013 e di Combinata delle stagioni 2013 e 2014, nonchè ai medagliati di Europei e Mondiali 2013 e 2014.
Inoltre, tra tutti i  presenti verranno estratti a sorte 10 week-end per 2 persone a Baratti offerti dal Resort Poggio all'Agnello, splendida struttura turistica per lo sport divenuta il Centro di preparazione delle nostre squadre nazionali. 
 
La ‘Festa Age Group’ è fissata alle ore 19.00, nella sala del Palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini 10: le premiazioni prenderanno il via alle ore 19.30, dopo che il Presidente Luigi Bianchi, avrà annunciato alcune importanti novità sul Campionato Europeo in programma a Ginevra nel  2015 e termineranno verso 21.30.
 
Nel corso della serata sarà offerto un ‘Apericena’ a tutti partecipanti.
 

  • Nei prossimi giorni l’elenco di tutti gli Age Group premiati  -