"Cremona ITU Triathlon Sprint European Cup", il 12 giugno l'evento internazionale: il Triathlon Cremona Stradivari si propone in una nuova veste internazionale

Comunicato organizzazione
Il Triathlon Cremona Stradivari è lieto di presentare "Cremona ITU Triathlon Sprint European Cup". L'evento, per atleti Elite, è in programma domenica 12 giugno. Il progetto nasce dalla volontà della società di portare nel cuore della città lombarda una gara con i migliori atleti europei e di voler inserire il nome di Cremona come un punto fermo tra le organizzazioni internazionali.
La manifestazione rappresenta un salto di qualità per il Triathlon Cremona Stradivari, che negli anni si è contraddistinto per le peculiarità sempre più notevoli dei suoi eventi, proposti con passione, competenza e scrupolosità.
Inoltre, già nel 2008, la società verdeblù aveva presentato all'ombra del Torrazzo l'edizione record del campionato italiano a squadre di duathlon.
Con l'esperienza acquisita nel tempo e la sua consueta intraprendenza, il team Stradivari ha voluto pertanto allargare i suoi orizzonti operativi ponendosi la realizzazione di un appuntamento con il marchio internazionale.