Candia: la t-shirt, il filmato e le ultime info per evitare il "sold out"

images/2015/foto_news/Candia/swim_candia20150411.jpg

Tutto pronto a Candia per il doppio appuntamento di domenica 3 Maggio per il Triathlon Medio e il Triathlon Olimpico No-Draft. Le iscrizioni per la distanza olimpica sono praticamente chiuse, solo più alcuni posti che si liberano a fronte di verifiche sui pagamenti o rinunce. Chi vuole ancora provare ad iscriversi può farlo unicamente attraverso il portale Kronoservice verificando la disponibilità dei posti online, non sono previste altre forme di iscrizione. Per quanto riguarda il Triathlon Medio ci sono ancora circa cinquanta posti, ma anche questi sono in esaurimento, quindi vi consigliamo di affrettarvi in caso vogliate partecipare.

La temperatura del lago è prevista superiore ai venti gradi centigradi, e già chi ha nuotato nella prova di sabato 11 Aprile ha provato con piacere una nuotata test del percorso. Come potete vedere dalla foto di alcuni degli atleti che hanno preso parte a questa prova di nuoto a Candia.

t shirt candia2015

Per quanto riguarda la frazione ciclistica ecco a voi un filmato fatto dal “solito” Robertino Donorà durante il giro di ricognizione con gli alteti: guarda il VIDEO 

Infine ecco la maglia che tutti gli iscritti alla gara riceveranno in omaggio con l’iscrizione… un ricordo per chi ama il no-draft. Dopo l’edizione dedicata ad Andy Warhol, seguita da quella di Keith Haring ecco che per il 2015 ci siamo ispirati a Banksy.

Click QUI per ulteriori informazioni sulla gara.

/>