800 atleti al Triathlon di Sirmione, gare e non solo

images/2015/foto_news/garmn_trio_sirmione.jpg

/>

 

Domani, in Piazza Carducci a partire dalle 21.15, con al serata Aspettando il Garmin TriO: Le storie di grandi campioni di ieri, oggi e domani, è in programma un appuntamento imperdibile organizzato con il Comune di Sirmione e in collaborazione con Bike Channel. In compagnia di Antonio Rossi, Paolo Savoldelli, Alessandro Fabian, Sergio Contin, Daniele Scarpa, Sara del reality “The Finisher” di Bike Channel e la conduzione di Dario Nardone si parlerà di sport, sogni realizzati e da realizzare con sudore, fatica e grande determinazione in una cornice spettacolare come la penisola di Sirmione. Inoltre, a partire dalle ore 18,30 sarà possibile ritirare i pettorali sempre in Piazza Carducci.

Ma non finisce qui infatti, saranno 800 i triatleti pronti a sfidarsi sabato a Sirmione in una prova, la prima del TriO Series by Garmin, andata sold out già mesi fa.
Per leggere tutto il brief pre gara clicca qui 

Ecco qui sotto un po' di informazioni utili per gli accompagnatori.

PRIMA DELLA GARA
Servizio navetta gratuito: da Porto Galeazzi a Piazzale Europa, a pochi metri dall’area expo. Potrete ripercorrere il ritorno insieme a chi ha partecipato alla gara con partenza da Piazzale Europa alla Zona Cambio 2 e poi parcheggio Holiday, dove è posizionato il parcheggio degli atleti.
Servizio taxi boat: dal porto Galeazzi è attivo un servizio di taxi Boat al costo di 3 € e potrete raggiungere via lago il piazzale del parcheggio Montebaldo, a pochi metri dall’area expo.

DURANTE LA GARA
Partenza frazione di nuoto: Spiaggia del prete. Qui potrete stare in compagnia degli atleti proprio fino a pochi minuti dallo start. In alternativa se volete godere davvero di una vista unica e spettacolare, c’è la possibilità di vedere i triatleti nuotare nelle acque di Sirmione dall'alta torre del Castello (biglietto di ingresso a pagamento).
Uscita della frazione di nuoto: lungolago Diaz.

Zona uscita T1: sempre sul lungolago Diaz, ma nella parte più meridionale, potrete incoraggiate gli atleti durante la prima transizione e guardarli montare in sella e partire!
Passaggio frazione di corsa e giro di boa: supportate gli atleti durante le ultime e concitate fasi della gara!
Traguardo: condividete l’emozione dell’arrivo di tutti gli atleti!

DOPO LA GARA
In Piazzale Porto, nell’area expo, potrete vivere insieme a tutti gli atleti il pasta party, le premiazioni e il concerto gratuito degli Slick Steve and the Gangsters. I braccialetti per il pasta party saranno acquistabili anche il giorno della gara presso l’info point o al ritiro pacchi gara.

Fonte comunicato organizzazione