Triathlon Sprint Rank PSE, a tutto Age!

images/2016/News_2016/TRICOLORI_2016/porto_sant_elpidio_/volantino_manifestazione_sportelegance.jpg


Porto Sant’Elpidio: 4 Settimane per usufruire della quota d'iscrizione agevolata, 60 giorni allo start del Big event

4 settimane per usufruire della quota d'iscrizione agevolata a 25,00 euro per le categorie Age Group., 60 giorni allo start del Big Event di Porto Sant'Elpidio!

Tanti i premi per gli Age Group, tra il montepremi assoluto, le premiazioni di categoria, i premi per i migliori frazionisti, la Società più numerosa, la Società con più donne, i premi tecnici ad estrazione.

Ma sopratutto, la soddisfazione di partecipare all'unico Evento che riunisce giovani studenti da tutta Italia e che per l'occasione avrà un campo gara allestito come difficilmente troverete altrove.

Se poi volete e potete trattenervi, sarete i Runners della maratonina stracittadina notturna del 3 giugno, il pubblico delle gare Studentesche e dei Campionati Giovani e spettatori di SportElegance sabato sera 4 giugno. Quest'ultimo un Evento unico nel suo genere, alla seconda edizione che miscela Danza Moda e Ginnastica Ritmica a far da coreografia e contenitore al tema sociale per Sport Senza Frontiere, ma al tempo stesso offrire momenti di grazia, eleganza sportiva e moda in concorso, con la gara per gli Stilisti.

Scegliete questa tra le tante solite gare. E' un Evento che ha saputo ritagliarsi lo spazio che merita grazie alla passione di chi lo sta costruendo anno dopo anno, mettendo l'atleta avanti a qualsiasi interesse


Scheda iscrizioni Sprint e criterium universitario
programma totale della Manifestazione


(Fonte comunicato società organizzatrice)