Toscana X-TRI il Triathlon Off-Road a Punta Ala, ultimi giorni per la quota agevolata!

images/2016/News_2016/gare_2016/tri_evolution/Flyer_Triathlon_Punta_Ala_2016.jpg

Toscana XTRI PROMO OffRoad

 

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa della terza edizione di TOSCANA X-TRI il Triathlon Cross Country e Sprint MTB più emozionante d'Italia, con i percorsi tecnici e spettacolari che lo scorso anno hanno fatto registrare numeri record nella splendida location di Punta Ala nel cuore della Maremma toscana, tra acque limpide e single track nella macchia mediterranea con la meravigliosa Cala Violina a sorprendere con la sua costa selvaggia ed il mare blu!

Ultimi giorni per iscriversi alla gara con percorsi di 1500mt SWIM, 27km MTB e 9km RUN per la gara rank di Triathlon CROSS COUNTRY in programma sabato 14 maggio con partenza alle ore 12.00. Martedì 24 aprile sarà infatti l'ultimo giorno utile per iscriversi con la quota agevolata di 50 euro, dal 27 aprile scatterà invece la quota intera a 60 euro fino alla chiusura iscrizioni prevista per il 4 maggio alle ore 24.
Per il Triathlon SPRINT MTB promozionale le iscrizioni a 35 euro saranno invece aperte fino all'11 maggio.
Percorsi gara con i tracciati della scorsa edizione che sono piaciuti e hanno funzionato bene!
Presenti i migliori atleti di livello nazionale, hanno infatti già confermato la loro partecipazione: il Campione italiano Cross Country in carica Mattia De Paoli (Liger Team Keyline), alla sua seconda edizione di TOSCANA X-TRI, Fabrizio Bartoli (Cremona Stradivari), Marco Saia (Friesian Team) vincitore dell'edizione 2015, Fabio Guidelli (G.P. Triathlon), Antonello Pallotta (Granbike Triathlon), tra le donne l'intramontabile Sara Tavecchio (Forhans Team) Campionessa italiana 2014 e Marica Romano (Los Tigres).

E per chi ama il Triathlon a 360° abbiamo riservato una speciale promozione per la combinata di gare OFF & ROAD nel weekend: Triathlon CROSS COUNTRY del 14.05+Triathlon SPRINT Rank del 15.05 a soli 75 euro!

Per ISCRIZIONI & INFO GARE www.toscanaxtri.com 

(fonte comunicato società organizzatrice)