Santini Trio Senigallia: la 2^ edizione

images/2015/foto_news/TRIOGARMIN/foto_trio_senigallia.png

 

Una rotonda sul mare, 40.000 mq di spiaggia dorata e sottile, un weekend di piena estate e una due giorni di triathlon: il 16 e il 17 luglio torna il Santini TriO Senigallia con la sua seconda edizione!

1000 gli atleti previsti al via per un weekend di grande sport che vedrà lo start della gara su distanza olimpica (1.500mt nuoto – 40km ciclismo – 10km corsa) il sabato alle 12.00 e lo sprint (750mt nuoto – 20km ciclismo – 5km corsa) la domenica alle 10.00, Lungomare Mameli.

Una gara speciale con un’atmosfera di festa e di vacanza uniche: il nuoto in mare, la zona cambio e il villaggio gara interamente sulla sabbia, il percorso di ciclismo che riempirà il cuore e gli occhi dei partecipanti grazie alle distese di girasoli fioriti e la frazione di corsa tra villeggianti festanti e tifo accorato.

Il Village e le zone cambio del Santini TriO Senigallia saranno inseriti in un contesto speciale, quello dei Deejay X Masters, un vero e proprio villaggio dove sarà possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e molti altri, oltre che eventi collaterali e di intrattenimento e tante altre attività rivolte al fitness.

Un evento per tutti dove le parole chiave saranno sport, divertimento e musica.

Importanti anche le serate dei Deejay X Masters, aperte a tutti i triatleti, che vedranno sul palco importanti dj della scena nazionale e internazionale, partendo da Dj Aladyn direttamente da Radio Deejay, venerdì 15 luglio.

(fonte comunicato società organizzatrice)