ISSO, Start List: Tricolori Duathlon a Squadre a Staffetta e Coppa Crono Duathlon

images/2015/foto_news/Ecorace/medaglie_Triathlon_Medio.jpg

 

Isso è pronta ad ospitare la rassegna tricolore di Duathlon a Squadre a Staffetta, Coppa Crono Duathlon e prova di Circuito, in programma l’8 e 9 ottobre. Due giorni di gare con il fitto programma che vedrà nella prima giornata, il sabato, la prova su distanza sprint individuale valevole per la classifica del circuito nazionale di Duathlon. La domenica sarà la volta delle gare a squadre – staffette e Coppa Crono – che assegneranno i rispettivi titoli italiani della specialità.

La regia organizzativa è curata dalla società Ecorace, per tutte le info utili visitare il sito http://ecorace.net/

START LIST



 

 Isso, il menù è ricco: Campionato Italiano di Duathlon a Staffetta, Crono a squadre e prova di circuito.

La stagione del grande triathlon è ormai prossima alla chiusura, ma si avvicinano alcuni imperdibili appuntamenti, quelli con il Campionato Italiano di Duathlon a staffetta e la Crono a squadre di duathlon e quello con la prova del Circuito abbinato. Sarà Isso (BG) infatti ad assegnare gli ultimi titoli tricolori di stagione negli eventi previsti per l’8 e 9 ottobre, garantiti dall’affidabilità di EcoRace Events.

Il programma del fine settimana è molto fitto. Si inizierà il sabato con la prova individuale di circuito di duathlon su distanza sprint , con partenza prevista per le 14.45.
Alla gara potranno partecipare tutti gli atleti Italiani appartenenti alle categorie Youth B, Junior, Senior e Master. Gli atleti stranieri, non tesserati in Italia, potranno partecipare se tesserati per la propria federazione di triathlon. Sarà altresì consentito per i non tesserati, sottoscrivere il Day Pass giornaliero solo se presenteranno all'atto dell'iscrizione il certificato medico agonistico valido per il TRIATHLON.

La domenica sarà la giornata dedicata ai team e all'assegnazione dei titoli tricolori. Due le prove in programma: il Campionato Italiano di Duathlon a Staffetta e la Coppa Crono a squadre. La mattina sarà il turno delle staffette, con la partenza fissata per le 9.45, mentre il pomeriggio sarà la volta della grande sfida della Coppa Crono, con il primo team al via alle 12.40.

Ancora una volta, l'obiettivo di Eco Race sarà quello di mettere le squadre e i singoli nelle condizioni migliori per dare il meglio di sé e garantire spettacolo e gare di alto livello tecnico. Raggiungere elevati standard di efficienza e qualità organizzativa, significa per noi assicurare ai nostri eventi performance atletiche d’eccellenza, nella convinzione che lo sport sia sicuramente una grande festa per tutti.

Per tutte le info relative alle tre prove, vai su www.ecorace.net 

(fonte comunicato società organizzatrice)