Triathlon della Valdelsa, aperte le iscrizioni

 


TRIATHLON DELLA VALDELSA, UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI!


L’Olimpiacolle Fun S. SD lancia la settima edizione della manifestazione.


Sono state aperte il primo di Aprile le iscrizioni alla settima edizione del “Triathlon della Val d’Elsa”, gara su distanza sprint (750 metri nuoto, 20 km ciclismo e 5 km podismo) organizzata dalla Olimpiacolle Fun S. SD di Colle Val d’Elsa (SI) ed in programma Domenica 10 giugno 2018.


Il successo ottenuto negli anni passati ha spinto gli organizzatori a potenziare e migliorare i servizi, con l’intento di far vivere a tutti i partecipanti una splendida giornata di divertimento e di sano agonismo sportivo.


La macchina organizzativa si è messa in moto per curare nei minimi particolari ogni aspetto della manifestazione.


La Gara, come detto, è valida per l’assegnazione di punteggio “Rank Nazionale” ed è inserita nel Circuito “New Tuscany Triathlon Cup 2018”.


Tutti i dettagli riguardanti l’Evento sono consultabili sul sito della gara http://mgazza9.wixsite.com/trivaldelsa e sul profilo Facebook della Manifestazione.


Gli atleti potranno iscriversi SOLO ESCLUSIVAMENTE attraverso il portale Endu. Il Servizio di Cronometraggio sarà curato da MySDAM – Toscana Timing.


Le iscrizioni chiuderanno tassativamente Martedì 05 Giugno 2018 alle ore 23:59 e comunque al raggiungimento dei 200 iscritti!  NON si accettano iscrizioni il giorno della gara.


(fonte comunicato società organizzatrice)