Contributi a fondo perduto 2023 del Dipartimento per lo Sport: aperto l'accesso alla piattaforma

images/2023/varie/medium/news_bandi_dip_sport.jpg

Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto la possibilità di richiesta di contributi a fondo perduto per l'anno 2023 per i gestori di impianti sportivi (risorse a disposizione 58 milioni di euro) e i gestori di impianti natatori (risorse a disposizione 67 milioni di euro).

Le ASD e SSD che risultano iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche alla data del 24 marzo 2023 possono presentare la richiesta tramite la nuova piattaforma del Dipartimento per lo Sport, raggiungibile all’indirizzo https://avvisibandi.sport.governo.it/ .

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 19 luglio

Le istanze potranno essere presentate in piattaforma in base a quanto stabilito agli art. 3 e 4 del decreto di riparto del Ministro per lo Sport e i Giovani di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 24 marzo 2023.

Per eventuali chiarimenti, informazioni o assistenza sono consultabili le pagine dedicate del sito del Dipartimento per lo Sport: https://avvisibandi.sport.governo.it/assistenza.

Per saperne di più:

Impianti sportivi

Impianti natatori

News Dipartimento per lo Sporthttps://www.sport.governo.it/it/notizie/dal-19-giugno-accesso-alla-piattaforma/