Recco, pochi giorni per l'ultima offerta

 

 

Scadrà alle 24:00 di venerdì 15 giugno l’ultima offerta con prezzo ridotto a € 65,00 per il 13° Triathlon Olimpico di Recco. Dopo sarà sempre possibile aderire alla sensazionale promozione mai vista nel triathlon italiano del 3x2, i tre Olimpici di Qualitry a € 140,00 anziché 195,00.

Recco (GE), Baldassarre (Lago Sirio – TO) e Versilia (Lido di Camaiore – LU), tre gare dalle caratteristiche diverse l’una dall’altra per soddisfare tutti i palati, tre “locations” accattivanti, un’opportunità unica per completarsi come triatleta.

Si comincia da Recco, domenica 22 luglio, partenza ore 13:00. Una gara collaudata da tanti anni che tanti esperti triatleti hanno nel cuore; i suoi percorsi, il suo pasta party, l’occasione per fare un bel weekend estivo al mare, rendono questo appuntamento imperdibile prima delle ferie.

Il Triathlon di Baldassarre è fissato per il 23 settembre, partenza ore 10:45. Le importanti altimetrie nella bici e nella corsa ne fanno uno degli olimpici più duri d’Italia, se non il più duro. Splendido l’ambiente del Lago Sirio, uno dei più puliti d’Europa.

Domenica 14 ottobre torna la distanza olimpica anche in Versilia, al Lido di Camaiore. Percorsi facili e velocissimi per migliorare il proprio rank in finale di stagione.

Per tutte le informazioni sulle gare e su come iscriversi, visitate www.qualitry.it.

fonte comunicato società organizzatrice

 

Loc recco ridotta