AronaMen verso il si, ma per pochi

images/2018/gare/cuneo_tri/AronaMen/medium/_DSC3340.jpg

Sono stati momenti difficili per tutti e lo sport, la passione per lo sport, ha dovuto fermarsi. In questi giorni si stanno decidendo le varie riprese e la Cuneo Triathlon è molto fiduciosa per poter organizzare la decima edizione consecutiva dell’AronaMen il prossimo 26 luglio ad Arona sul Lago Maggiore.

Le Amministrazioni insieme alla Federazione Italiana Triathlon detteranno le linee guida già in parte anche concordate e grazie ai volontari ed alle Amministrazioni l’AronaMen riuscirebbe a far gareggiare i triatleti anche nel 2020. Per l’AronaMen sarà il decimo anno ed allora la Cuneo Triathlon premierà con una felpa Mizuno tutti gli atleti che hanno partecipato ad almeno sette edizioni. Gli atleti dovranno comunicarlo, inserendo anche la taglia prescelta, mandando una mail entro e non oltre al 10 luglio, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ottenere le iscrizioni basta visionare il sito www.aronamen.it costantemente aggiornato insieme alle pagine dei social di FB.

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)

 

EGS2019 24315 fotoSandon

(Foto: Giudici FITRI AronaMen 2019, Sandon)