Triathlon di Pinerolo, nuova data: appuntamento al 2 maggio

images/2021/Gare_ITALIA/Pinerolo_Triathlon/medium/Bavaria.Nikon.SER_ridotta.jpg

Sarà domenica 2 maggio la nuova data del Triathlon Città di Pinerolo che attende da tre anni di vedere lo svolgimento della sua sesta edizione. L’inagibilità della piscina comunale impedisce questa volta di mantenere l’appuntamento dell’11/4.

Il primo evento organizzato da Qualitry nel 2014 è atteso con ansia da centinaia di triatleti che per la prima volta da quando è iniziata l’emergenza sanitaria, parteciperanno a una gara in piscina. Come già in occasione del recente Duathlon Città di Santena, verrà applicato il ferreo protocollo di sicurezza anti Covid.

Attenzione però al limite di 300 iscritti che la dimensione della vasca e degli spazi attigui impone. Le iscrizioni proseguono da qualche settimana su ENDU e si sommeranno a chi era già iscritto nel 2020.  La gara gode del patrocinio del Comune di Pinerolo, si avvale della collaborazione della UISP Nuoto Pinerolo e dell’Atletica Pinerolo. Parte del ricavato verrà devoluto come è tradizione all’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Tutte le info, i programmi, i percorsi e il link per l’iscrizione su www.qualitry.it

 

Orla Traguardo3 ridotta

 

 

(fonte: comunicato stampa società organizzatrice)