Team Italia Age Group, prossima tappa: Bilbao, Europeo Multisport

 

Finalmente ci siamo. Dopo i sacrifici imposti dall'emergenza sanitaria, è ripresa in grande stile l'attività internazionale del Team Italia Age Group, che avrà nel Campionato Europeo Multisport, in programma a Bilbao dal 17 al 24 settembre, uno dei suoi appuntamenti di spicco.

La Federazione, grazie al lavoro della Commissione Age Group, vuole dare concreto supporto al sempre più numeroso e competitivo Team Italia Age Group, per far sì che questa sia una stagione di autentica ripresa e ripartenza.

Soprattutto per proseguire nel percorso finalizzato a rafforzare quello spirito di squadra e quel senso di Comunità Italia Triathlon – gareggiare e confrontarsi con gli altri è stimolante, ma lo è di più sentirsi parte attiva di un gruppo con il quale si condividono ideali e prospettive – che è obiettivo comune in tutte le aree federali: elite, paratriathlon, age group e giovani.

Per questo, in occasione del festival Multisport 2022, la FITRI ha messo a punto tre pacchetti-viaggio con un costo di iscrizione accessibile (dai 780 euro per tre notti ai 1.030 euro per cinque) e con scontistiche riservate a chi volesse partecipare a due o più eventi. Per maggiori informazioni o prenotazioni, gli interessati dovranno compilare il form on line

Sei le gare in programma a Bilbao: il 17 settembre Duathlon Sprint, il 18 Duathlon Classico, il 20 Cross Duathlon, il 22 Cross Triathlon, il 23 Aquathlon ed il 24 Triathlon Medio e Aquabike. Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno inoltrare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 31 agostoper permettere alla Federazione di avviare al meglio le attività organizzative.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PACCHETTO BILBAO