Circuiti Interregionali, i risultati di Ostia e Varedo

images/2022/Gare_ITALIA/circuiti_interregionali/medium/Ostia.jpg

 

Domenica scorsa 22 maggio si sono svolte ad Ostia (RM) e Varedo (MB) due gare valide come tappe dei Circuiti Interregionali.

Quella di Ostia, che si è svolta presso il porto turistico, era la quarta tappa del Circuito Centro e l'evento, ottimamente organizzato dalla società Revolution Triathlon, ha visto la partecipazione di circa 350 atleti. Nonostante il forte caldo, i ragazzi hanno dato vita a gare di alto contenuto tecnico. Un ringraziamento particolare va dato ai Coordinatori Tecnici Nazionali e ai Referenti Giovanili Territoriali, sempre presenti e disponibili sui campi gara. L'ultima tappa del Circuito Interregionale Centro si svolgerà l'11 giugno a Montesilvano con la prova di Aquathlon.

LE CLASSIFICHE GIOVANI

LE CLASSIFICHE KIDS

Quella di Varedo, invece, era la seconda tappa del Circuito Nord-Ovest e sono stati circa 500 gli atleti al via delle categorie Giovani e Giovanissimi. Ottima organizzazione da parte della Società NP Varedo Triathlon Team capitanata da Massimo Vinci che, nonostante l’alto numero di partecipanti, è riuscita ad organizzare un ottimo evento. Un grosso plauso al Comitato Regionale Lombardia che, tramite i suoi membri, ha collaborato per la riuscita della manifestazione. Prossimo tappa del Circuito Interregionale Centro sarà l'Aquathlon Città di Cuneo, il 2 giugno, dove si scalderanno i motori prima della rassegna nazionale di specialità prevista per l'11 giugno a Montesilvano.

LE CLASSIFICHE YOUTH

LE CLASSIFICHE KIDS

LE CLASSIFICHE DEI CIRCUITI INTERREGIONALI

varedo 2

varedo 1

varedo 3