Age Group, sei podi ai Mondiali di Targu Mures

Ci sono stati, a pieno titolo, anche i rappresentanti degli Age Group tra i protagonisti della settimana trionfale dell'Italia ai Multisport World Championships di Targu Mures.

Alle medaglie conquistate dagli atleti Elite e Junior, infatti, si sono aggiunte le sei – Normanno Di Gennaro e Lucia Soranzo, oro 70-74 nel Duathlon Sprint; Huber Rossi, argento 45-49 nel Duathlon Sprint; Leonardo Ferrari, argento 35-39 nel Triathlon Cross; Pietro Carrara, argento 50-54 e ancora Normanno Di Gennaro, bronzo 70-74 nel Duathlon – conquistate proprio da questi atleti, che incarnano i valori autentici di uno sport che è fatto di passione, fatica, sfida verso se stessi e desiderio di competere nel pieno rispetto di regole ed avversari.

Caterina Vacchi, presidentessa della Commissione Age Group, commenta così: “Bottino straordinario per gli atleti del Team Italia Age Group ai campionati del Mondo di Targu Mures. Ancora una volta ci distinguiamo come specialisti del cross a tutti i livelli, anche di categoria, e dimostriamo che in Italia il Duathlon è più vivo che mai. Siamo al punto in cui la stagione entra nel vivo e il Team Italia Age Group c’è!”.